Diploma

Recupera materie

Garanzia Promosso o ripreparato

Visualizza

ScuolaSi adegua i tempi di una scuola tradizionale a quelle che sono le nuove esigenze formative e metodologiche di chi oggi decide di riprendere gli studi e raggiungere l’obiettivo del diploma in tempi brevi ed avvalendosi di tutti gli strumenti messi a disposizione da ScuolaSi.Ognuno dei nostri studenti potrà prepararsi senza sprechi di tempo e in modo mirato al fine del raggiungimento certo del proprio diploma anche in un anno.

Attraverso il nostro portale è possibile accedere a differenti percorsi scolastici, senza limiti di età, tempo a disposizione o distanza fisica. Offriamo il nostro aiuto a studenti di tutta Italia e in Europa , grazie all’assistenza didattica on line, allo svolgimento di tutte le pratiche burocratico-amministrative da parte delle nostre segreterie e alla fornitura di tutto il materiale didattico senza il bisogno di recarsi in sede.

Tutti gli esami, di idoneità e di maturità, verranno sostenuti dai nostri studenti presso uno degli Istituti Paritari dislocati su tutto il territorio nazionale facenti parte del nostro circuito.
L'esame di idoneità prevede lo svolgimento di prove scritte e orali sulle materie del piano di studi del corso scelto e degli anni da recuperare.
L'esame di maturità prevede lo svolgimento delle tre prove scritte e di un colloquio orale che si concludono con il conseguimento del Diploma di Stato.

ScuolaSi rappresenta un’opportunità unica per chi vuole conseguire il diploma in breve tempo anche On-Line.

ScuolaSi rappresenta la comodità di studiare senza limiti di orario o frequenza: a casa, in ufficio o al parco, con la serenità di essere assistiti on line da una segreteria e un corpo docenti competenti e sempre disponibili.

La nostra attenzione va sopratutto ai lavoratori, agli sportivi e a tutti coloro che per impedimenti di vario genere si trovano impossibilitati a frequentare un istituto scolastico tradizionale con obbligo di frequenza (diurna o serale).