Corsi di lingua online

Certificazioni di lingua inglese con esami ONLINE!

ScuolaSi rappresenta un’opportunità unica per chi vuole conseguire una certificazione linguistica B2-C1-C2 in breve tempo On-Line.

Certificazioni riconosciute da MIUR

Le certificazioni linguistiche sono ormai indispensabili per partecipare ai concorsi pubblici e aumentano il punteggio in graduatoria.

Certificazioni linguistiche British Institutes

• Nessun obbligo di frequenza, Il corso viene erogato in piattaforma in modalità e-learning.
  • Gli esami si sostengono online comodamente da casa o in una delle nostre sedi.
  • Gli appelli degli esami online sono previsti ogni settimana.

ScuolaSi ha selezionato tra le numerose opzioni che il mondo della educazione online offre, i corsi con certificazioni linguistiche riconosciute dal MIUR per garantire uno standard di efficienza e qualità. Oltre a proporre corsi e servizi utili per il mondo della scuola e dei docenti.

Con una certificazione linguistica di inglese il nostro curriculum diventa un biglietto da visita che acquista valore e spendibilità.

• Per fini curriculari
  • Per concorsi con valutazione dei titoli
  • Per graduatorie
  • Per dare valore alle proprie conoscenze e certificare le proprie qualità
  • Oltre al valore di immagine curriculare, una certificazione inglese B2 – C1 o C2 ha estremo valore ai fini dei concorsi con valutazione dei titoli o per graduatorie statali come le graduatorie di istituto. Le certificazioni della lingua inglese possono essere riconosciute dagli atenei per non dover ripetere esami su competenze già acquisite.

Le certificazioni linguistiche sono riconosciute dal MIUR e quindi sono valide per docenti per migliorare il proprio punteggio in graduatoria:
    Per le Graduatorie di Istituto di III Fascia:
  • 1 Punto – LIVELLO B2
  • 2 Punti – LIVELLO C1

• Per le Graduatorie di Istituto di II Fascia:
  • 3 Punti – LIVELLO B2
  • 4 Punti – LIVELLO C1